Informa Giovani

L'Informagiovani è un servizio pubblico e gratuito del Comune di Pradamano, che trovate all'interno della Biblioteca, nato nel 2001, la cui mission è quella di fornire, in modo puntuale ed affidabile, supporti informativi e di primo orientamento sui seguenti settori:

- Scuola

- Professioni

- Lavoro

- Educazione e formazione continua

- Salute e vita sociale

- Cultura e tempo libero

- Viaggi e vacanze

- Studio e lavoro all'estero

- Sport

Il servizio si rivolge principalmente, ma non solo, ai giovani e permette di orientarsi nel labirinto delle informazioni che vengono  ricercate, preparate e messe a disposizione  in modo chiaro e facilmente accessibile.

All’Informagiovani puoi trovare: operatori qualificati che ti sapranno fornire informazioni e consulenze individuali; informazioni costantemente aggiornate attraverso Banche Dati specializzate; auto-consultazione gratuita e guidata di dossier organizzati per argomenti, dépliants, pubblicazioni, riviste specializzate.

L’informagiovani è, inoltre, anche uno sportello per la stesura del tuo curriculum vitae, dove potrai contare su una consulenza professionale e personalizzata di operatori qualificati

L’Informagiovani è anche Internet point, con possibilità di navigare e di stampare gratuitamente fino a 5 foglio A4 usufruendo di una nuova postazione Internet.

Per essere costantemente informati, l’Informagiovani ti offre un nuovo servizio di mailing list! Scarica il modulo dal link qui sotto, compilalo e consegnalo al personale dell’Informagiovani, riceverai così direttamente sulla casella di posta elettronica le offerte di lavoro aggiornate e notizie relative a manifestazioni in programma sul tuo territorio .

Ulteriori notizie le potrai trovare sul sito www.giovanifvg.it ,che mette in rete gli IG della Provincia, alla quale aderisce il Comune di Pradamano oppure passando direttamente all'IG nei seguenti orari:

lunedì e giovedì dalle 19:00 alle 20:00 - martedì, mercoledì e venerdì dalle 18:00 alle 19:00 presso la Biblioteca comunale in via Renati

telefono e fax: 0432 671102