Informa Giovani
L'Informagiovani è un servizio pubblico e gratuito del Comune di Pradamano, che trovate all'interno della Biblioteca, nato nel 2001, la cui mission è quella di fornire, in modo puntuale ed affidabile, supporti informativi e di primo orientamento sui seguenti settori:
- Scuola
- Professioni
- Lavoro
- Educazione e formazione continua
- Salute e vita sociale
- Cultura e tempo libero
- Viaggi e vacanze
- Studio e lavoro all'estero
- Sport
Il servizio si rivolge principalmente, ma non solo, ai giovani e permette di orientarsi nel labirinto delle informazioni che vengono ricercate, preparate e messe a disposizione in modo chiaro e facilmente accessibile.
All’Informagiovani puoi trovare: operatori qualificati che ti sapranno fornire informazioni e consulenze individuali; informazioni costantemente aggiornate attraverso Banche Dati specializzate; auto-consultazione gratuita e guidata di dossier organizzati per argomenti, dépliants, pubblicazioni, riviste specializzate.
L’informagiovani è, inoltre, anche uno sportello per la stesura del tuo curriculum vitae, dove potrai contare su una consulenza professionale e personalizzata di operatori qualificati
L’Informagiovani è anche Internet point, con possibilità di navigare e di stampare gratuitamente fino a 5 foglio A4 usufruendo di una nuova postazione Internet.
Per essere costantemente informati, l’Informagiovani ti offre un nuovo servizio di mailing list! Scarica il modulo dal link qui sotto, compilalo e consegnalo al personale dell’Informagiovani, riceverai così direttamente sulla casella di posta elettronica le offerte di lavoro aggiornate e notizie relative a manifestazioni in programma sul tuo territorio .
Ulteriori notizie le potrai trovare sul sito www.giovanifvg.it ,che mette in rete gli IG della Provincia, alla quale aderisce il Comune di Pradamano oppure passando direttamente all'IG nei seguenti orari:
lunedì e giovedì dalle 19:00 alle 20:00 - martedì, mercoledì e venerdì dalle 18:00 alle 19:00 presso la Biblioteca comunale in via Renati
telefono e fax: 0432 671102