Revisione del PAC relativo alle zone A (CENTRO STORICO) e suo assorbimento nel PRGC

L’Amministrazione Comunale di Pradamano ha deciso di intraprendere la revisione  del PAC relativo alle zone A ( Centro Storico ) e suo assorbimento nel PRGC.

I proprietari sono invitati a presentare al Protocollo Comunale eventuali loro richieste specifiche a mezzo domanda, in carta semplice, entro il 30 giugno 2021.

Per la documentazione necessaria a formulare la propria domanda l’interessato potrà richiedere copia del PAC vigente via mail a urbanistica@comune.pradamano.ud.it , indicando gli estremi catastali (Foglio e Particella) e indirizzo dell’immobile.

Successivamente per richieste/proposte che i singoli proprietari volessero esporre a chiarimento di richieste particolarmente complesse verrà calendarizzato un incontro di “sportello urbanistico” a colloquio individuale, con l’urbanista e i tecnici comunali previo appuntamento.  A tal fine in sede di domanda dovrà essere segnalata la necessità di colloquio e indicato il contatto.