Italiano

BANDO DI CONCORSO PER LA CORRESPONSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DI SOGGETTI PUBBLICI O PRIVATI CHE METTONO A DISPOSIZIONE PER LA PRIMA VOLTA ALLOGGI PRECEDENTEMENTE SFITTI A LOCATARI MENO ABBIENTI - ai sensi della L.R.06/2006

giovedì, 05 aprile 2018

E’ stato pubblicato il bando per la presentazione delle domande per beneficiare dei contributi a favore di proprietari di alloggi, messi a disposizione di inquilini meno abbienti, in base a contratto di locazione, stipulato entro la data di pubblicazione del bando e regolarmente registrato.

Il termine per la presentazione delle domande per beneficiare dei contributi è il 30.04.2018 ore 17:45 (ultimo giorno utile).

Copia della domanda e del relativo bando di concorso, contenente le indicazioni in dettaglio per accedere al contributo di che trattasi, sono scaricabili dai file sottoriportati oppure reperibili presso l'Ufficio Servizi Sociali negli orari di ricevimento pubblico.

Per informazioni e chiarimenti si può contattare direttamente l’Ufficio Amministrativo dei Servizi Sociali, presso la sede Municipale di Pradamano in P.zza Chiesa n.3. 0432/670014 int.2.

  

Bando Proprietari

Domanda Proprietari